Gli under 13 della Showy Boys impegnati nel campionato di categoria

Continua l’avventura dei giovanissimi della Scuola Volley Showy Boys Galatina.

GALATINA – Conquista un secondo posto nel girone la squadra dei giovanissimi della Scuola Volley Showy Boys Galatina. Nel campionato provinciale under 13 3vs3, gli allievi del club bianco-verde riescono, nell’ultimo turno di gioco, a piazzarsi in una posizione di classifica utile per accedere alla fase finale.

Inserita nel girone C, assieme ad Alessano, Alezio e Specchia, la Showy Boys ha chiuso il tabellino con tre vittorie e altrettante sconfitte. Nel primo concentramento della stagione, i giovanissimi galatinesi hanno battuto 3-0 l’Alezio e perso, con lo stesso punteggio, contro lo Specchia.

Nella giornata successiva, la compagine under 13 si è fermata sul 2-1 in favore dell’Alessano, per poi aggiudicarsi la nuova sfida con l’Alezio (3-0). Nell’ultimo e decisivo concentramento, giocato sul campo della palestra dell’Istituto Comprensivo Polo 2 di Noha, all’1-2 contro l’Alessano è seguito un prezioso 3-0 nella sfida con lo Specchia.

In virtù di quest’ultima vittoria, la Showy Boys è riuscita a scalvare la diretta avversaria e posizionarsi al secondo posto: Alessano primo nella classifica del girone C con 22 punti, segue Showy Boys con 14, Specchia con 12 e Alezio con nessun punto all’attivo.

La fase finale è strutturata, così come previsto dalle norme federali, in quattro gironi da tre squadre e la prima classificata di ognuno di essi accede alla Final four. Il team bianco-verde è inserito nel girone 4 e si confronterà, lunedì 15 aprile, con Sbv Olimpia e Cupa Volley Carmiano.

 

Redazione

Salentopress.it si propone di offrire quotidianamente notizie e opinioni principalmente dal Salento. La redazione è composta da giornalisti, aspiranti tali e opinionisti, accomunati dal desiderio di contribuire al mondo dell’informazione in maniera libera, plurale, accessibile, gratuita. Salentopress.it, lego ergo sum.

Redazione ha 118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *