Tiggiano: il consigliere uscente Cazzato candidato sindaco

Giacomo Cazzato sarà il candidato sindaco, Morciano: “Non si chiude un ciclo”.

Nel segno della continuità con l’attuale Amministrazione comunale, il trentunenne consigliere comunale uscente di “Democrazia per Tiggiano” Giacomo Cazzato sarà il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Tiggiano.

“Con tante solide certezze e nuovi compagni di viaggio inizieremo un percorso nuovo per la comunità dove sono nato e cresciuto e a cui sono legato visceralmente. Sarò candidato sindaco di Tiggiano, all’insegna della continuità e del rinnovamento. La forza deriva da una volontà indomita, mi è stato insegnato, noi ce la metteremo tutta” afferma il neo candidato Cazzato.

Alle sue dichiarazioni fanno seguito quelle del sindaco uscente e Segretario della Federazione Provinciale di Lecce del Partito Democratico, Ing. Ippazio Morciano: “Non si chiude un ciclo, rimarrò a servizio della mia comunità mettendomi a disposizione al nuovo progetto per Tiggiano con Giacomo Cazzato candidato Sindaco”.

Gianluigi Schito

Redazione

Salentopress.it si propone di offrire quotidianamente notizie e opinioni principalmente dal Salento. La redazione è composta da giornalisti, aspiranti tali e opinionisti, accomunati dal desiderio di contribuire al mondo dell’informazione in maniera libera, plurale, accessibile, gratuita. Salentopress.it, lego ergo sum.

Redazione ha 117 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *