Amministrative 2019: i comuni al voto

(LECCE/BRINDISI/TARANTO) – La data delle elezioni amministrative per i comuni pugliesi coinciderà con quella delle elezioni europee. Un unico election day il 26 Maggio 2019 con cui verrà decretato il futuro amministrativo di 37 comuni per le province salentine, di cui ben 29 nella sola provincia di Lecce.

I comuni al voto nella provincia di Taranto sono: Carosino, Faggiano, Leporano, Maruggio, Roccaforzata.

Per la provincia di Brindisi invece di voterà a Mesagne, Ostuni (comuni oltre i 15mila abitanti) e Villa Castelli.

Nella provincia di Lecce invece si andrà al voto ad: Andrano, Bagnolo del Salento, Botrugno, Campi Salentina, Carpignano Salentino, Castri di Lecce, Corsano, Cursi, Giuggianello, Lequile, Martignano, Miggiano, Minervino di Lecce, Morciano di Leuca, Muro Leccese, Novoli, Palmariggi, Parabita, Seclì, Soleto, Specchia, Sternatia, Supersano, Surano, Tiggiano, Tuglie e Zollino. Si vota inoltre a Copertino e Lecce, con popolazione superiore ai 15mila abitanti.

Redazione

Salentopress.it si propone di offrire quotidianamente notizie e opinioni principalmente dal Salento. La redazione è composta da giornalisti, aspiranti tali e opinionisti, accomunati dal desiderio di contribuire al mondo dell’informazione in maniera libera, plurale, accessibile, gratuita. Salentopress.it, lego ergo sum.

Redazione ha 117 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *