Reddito di Cittadinanza, arrivano i navigator

Per la provincia di Lecce previsti 45 posti da navigator.

Sono avviate le procedure di selezione per i 3000 navigator in tutta Italia. In particolare per la Puglia sono previsti 248 posti, di cui 45 nella provincia di Lecce. L’incarico durerà fino al 2021 e avrà un compenso lordo di 27.338 euro annuali.

Nella giornata di giovedì scorso ANPAL Servizi ha pubblicato sul proprio sito il bando per la selezione di coloro che dovranno fornire assistenza tecnica ai Centri per l’impiego, per guidare i beneficiari del Reddito di Cittadinanza nella ricerca di un lavoro.

I candidati dovranno essere laureati in una delle seguenti discipline: scienze dell’economia; scienze della politica; scienze delle pubbliche amministrazioni; scienze economico aziendali; servizio sociale e politiche sociali; programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali; sociologia e ricerca sociale; sociologia; scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua; psicologia; giurisprudenza; teoria e tecniche della normazione e dell’informazione giuridica; scienze pedagogiche.

Le domande dovranno essere presentate online entro le ore 12:00 dell’8 maggio.

 

Redazione

Salentopress.it si propone di offrire quotidianamente notizie e opinioni principalmente dal Salento. La redazione è composta da giornalisti, aspiranti tali e opinionisti, accomunati dal desiderio di contribuire al mondo dell’informazione in maniera libera, plurale, accessibile, gratuita. Salentopress.it, lego ergo sum.

Redazione ha 118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *