“Vicoli Vivi”, serata enogastronomica a Supersano

Appuntamento a venerdì 5 luglio a partire dalle 21.00 presso Piazza Savonarola e dintorni

SUPERSANO – Venerdì 5 luglio 2019, a partire dalle 21, la Pro Loco di Supersano mette in scena la seconda edizione dell’evento “Vicoli Vivi”.

L’iniziativa nasce con l’idea di rivivere, anche se solo per una serata, il centro storico di Supersano simbolo della storia e l’identità di ogni cittadino.

Il borgo farà da cornice ideale ad una serie di connettori sociali come il vino e il cibo, la musica, l’arte e la cultura, l’artigianato.

L’evento è introdotto al tramonto dall’infiorata a cura del Comitato Feste ed è accompagnato dall’eclettica band degli “Accasaccio”.

Otto cantine per ventotto etichette nel percorso di degustazione, a partire dalle eccellenze autoctone supersanesi fino a quelle del territorio salentino e pugliese.

Un appuntamento sicuramente interessante per gli appassionati di enogastronomia associata alla bellezza dei centri storici ed alle diverse forme d’arte.

In occasione della serata verrà decretato il vincitore del contest fotografico RI-SCATTA SUPERSANO, sempre ideato dalla Pro Loco.

Per tutte le informazioni sull’evento, consultare la pagina Facebook: Pro Loco Supersano o contattare il numero: 351-5679971

Redazione

Salentopress.it si propone di offrire quotidianamente notizie e opinioni principalmente dal Salento. La redazione è composta da giornalisti, aspiranti tali e opinionisti, accomunati dal desiderio di contribuire al mondo dell’informazione in maniera libera, plurale, accessibile, gratuita. Salentopress.it, lego ergo sum.

Redazione ha 116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *