Ugo Mattei a Castro per il Festival della Sostenibilità

CASTRO – Si tiene mercoledì 17 luglio a Castro dalle ore 19:00 presso il Castello Aragonese il Festival della Sostenibilità “Law, Politics and Sustainability”.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione ELSA Lecce (The European Law Students’ Association) con il patrocinio del Comune di Castro, nell’ambito della Summer School internazionale che durante questa settimana (dal 14 al 21 luglio) ospiterà più di venti studenti provenienti da tutto il mondo per approfondire lo studio della Sostenibilità dal punto di vista giuridico ed economico.

Durante la serata interverrà il Prof. Ugo Mattei, giurista di fama internazionale e presidente del Comitato nazionale “Stefano Rodotà” per la Difesa dei Beni Pubblici e Comuni. Saranno inoltre presenti la Sen. Patty L’Abbate, capogruppo della Commissione permanente Territorio, Ambiente, Beni Ambientali, e la Prof.ssa Gabriella De Giorgi, docente di Diritto processuale amministrativo presso l’Università del Salento, moderati da Alberto Antonio Capraro, giornalista e Vicesindaco di Castropresso il Castello Aragonese il Festival della Sostenibilità “Law, Politics and Sustainability”.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione ELSA Lecce (The European Law Students’ Association) con il patrocinio del Comune di Castro, nell’ambito della Summer School internazionale che durante questa settimana (dal 14 al 21 luglio) ospiterà più di venti studenti provenienti da tutto il mondo per approfondire lo studio della Sostenibilità dal punto di vista giuridico ed economico.

 

Redazione

Salentopress.it si propone di offrire quotidianamente notizie e opinioni principalmente dal Salento. La redazione è composta da giornalisti, aspiranti tali e opinionisti, accomunati dal desiderio di contribuire al mondo dell’informazione in maniera libera, plurale, accessibile, gratuita. Salentopress.it, lego ergo sum.

Redazione ha 109 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *