Uno spettacolo teatrale all’Università del Salento

Sarà messo in scena da Témenos su un testo scritto dalla Dott.ssa Mariano.

LECCE – Si terrà a Lecce il prossimo 2 maggio alle ore 14:30 lo Spettacolo teatrale “Vostro Onore. Dalla parte del colpevole”, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università del Salento. L’evento è organizzato dall’Associazione ELSA Lecce in collaborazione con il Corso di Procedura Penale del Prof. Rossano Adorno.

Lo Spettacolo è messo in scena dalla compagnia teatrale Témenos – Recinti Teatrali, su un testo scritto dalla Dott.ssa Maria Francesca Mariano, e disegna la condizione umana in un’aula di giustizia, dove davanti al giudice si presentano gli arrestati.

Lo Spettacolo Teatrale si svolge nell’ambito del Seminario didattico “Il libero convincimento del giudice nel labirinto: fatto, autore, verità, giustizia”.

Al Seminario interverranno la Dott.ssa Maria Francesca Mariano, Giudice della Corte di Assise di Lecce; il Dott. Maurizio Saso, Presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati – Lecce e il Dott. Roberto Tanisi, Presidente della Corte di Appello di Lecce.

L’ingresso è gratuito.

Redazione

Salentopress.it si propone di offrire quotidianamente notizie e opinioni principalmente dal Salento. La redazione è composta da giornalisti, aspiranti tali e opinionisti, accomunati dal desiderio di contribuire al mondo dell’informazione in maniera libera, plurale, accessibile, gratuita. Salentopress.it, lego ergo sum.

Redazione ha 109 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *