Inglese turistico, un corso a Castro

CASTRO – La stagione turistica è alle porte ed i visitatori stranieri stanno già iniziando a popolare il Salento. 

A Castro, l’Amministrazione promuove e cofinanzia un corso di formazione di “Inglese turistico” per cittadini ed operatori.

“Il livello di accoglienza spesso connota un luogo e i suoi servizi – comunicano dal Comune- Sempre più stranieri visitano la nostra città e con questa iniziativa l’Amministrazione comunale vuole fornire ai cittadini uno strumento specifico per meglio accoglierli nel paese e nelle attività commerciali.
Grazie al cofinanziamento comunale sarà possibile iscriversi al corso con una piccola quota di partecipazione.
I.F.E.P. provvederà a creare due classi in base alle competenze in entrata, per formare sia sul livello base e che sul livello avanzato.”

Per iscriversi è necessario compilare un modulo o presso l’ufficio protocollo in comune, o scaricandolo dal sito www.comune.castro.le.it e inviandolo alla mail indicata.Per informazioni, contattare il numero 328.2548401

Redazione

Salentopress.it si propone di offrire quotidianamente notizie e opinioni principalmente dal Salento. La redazione è composta da giornalisti, aspiranti tali e opinionisti, accomunati dal desiderio di contribuire al mondo dell’informazione in maniera libera, plurale, accessibile, gratuita. Salentopress.it, lego ergo sum.

Redazione ha 118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *