Artemare, a Ruggiano il jazz d’autore

Timeless Jazz Quartet in concerto il 2 Luglio

SALVE – Il secondo appuntamento della Rassegna Artemare 2019 si terrà a Ruggiano il 5 Luglio, in piazza Santa Marina alle ore 21. Ad allietare la serata il “Timeless Jazz Quartet” nella sua formazione tipica con Stefano Bassato (chitarra), Enrico Dal Bosco (sax contralto), Franco Lion (contrabbasso), Daniele Scambia (batteria).

La band proporrà atmosfere jazz nel repertorio dei grandi interpreti del passato e del presente.

Il tema della rassegna è l’infinito, come eterna è questa forma di espressione musicale, nata all’inizio del XX secolo in America.

La location è la frazione di Salve, nota per il suo culto a Santa Marina, con la presenza del Santuario caratterizzato dall’originale facciata bipartita con i due portali d’ingresso.

Prossimo appuntamento di “Vivere l’infinito”, il 16 Luglio alle 21 sul lungomare di Leuca con Valerio Capasa che racconta Seneca nella performance “Devi Cambiare animo, non cielo”.

 

Ulteriori informazioni su www.artemare.org

Redazione

Salentopress.it si propone di offrire quotidianamente notizie e opinioni principalmente dal Salento. La redazione è composta da giornalisti, aspiranti tali e opinionisti, accomunati dal desiderio di contribuire al mondo dell’informazione in maniera libera, plurale, accessibile, gratuita. Salentopress.it, lego ergo sum.

Redazione ha 109 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *