Calimera, cade calcinaccio nella scuola elementare

Cade un calcinaccio nella scuola elementare di Calimera. Dato mandato per gli interventi di ripristino.

CALIMERA – Nessun ferito dopo la caduta di un pezzo di solaio al primo piano della scuola elementare “Sottotenente Sprò” di Calimera. L’episodio è accaduto oggi e si è verificato fortunatamente prima dell’inizio delle attività didattiche.

“Nella mattinata la Dirigente scolastica ha avvisato l’Amministrazione comunale del distacco di un calcinaccio, che ha provocato la caduta su uno degli elementi del controsoffitto – si legge in una nota dell’Amministrazione Comunale – Abbiamo dato mandato a una ditta per provvedere con urgenza alle verifiche e ai conseguenti interventi di manutenzione del solaio”.

Per tutte le classi si ipotizza il trasferimento di attività e arredo scolastico nel plesso della scuola materna, in attesa delle verifiche statiche. Per le 18 è stata convocata una riunione straordinaria con i genitori, l’Amministrazione Comunale e la scuola.

 

Redazione

Salentopress.it si propone di offrire quotidianamente notizie e opinioni principalmente dal Salento. La redazione è composta da giornalisti, aspiranti tali e opinionisti, accomunati dal desiderio di contribuire al mondo dell’informazione in maniera libera, plurale, accessibile, gratuita. Salentopress.it, lego ergo sum.

Redazione ha 118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *